Home
L'edificio
Gli appartamenti
Prezzi&Condizioni
Info & Prenotazioni
Meteo
Arrivo
LISTINO INVERNO 2011
DA/FROM
A/TO
PREZZO/PRICE
19/12
26/12
€ 700,00
26/12
02/01
€ 1.030,00
02/01
09/01
€ 900,00
09/01
30/01
€600,00
30/01
13/02
€ 700,00
13/02
13/03
€ 900,00
13/03
20/03
€ 700,00
20/03
03/04
€ 600,00
I prezzi si intendono per appartametno a settimana. Le prenotazioni sono accettate solo ed esclusivamente da Domenica a Domenica.
CONDIZIONI DI AFFITTO
1. PREZZI E PERIODO MINIMO DI LOCAZIONE Il prezzo si intende per appartmento a settimana. Soggiorni disponibili solo ed esclusivamente da domenica a domenica , salvo diversi accordi presi durante la contrattazione. I prezzi comprendono il consumo energetico (acqua ed elettricita' ), riscaldamento (solo in inverno), deposito sci e scarponi (solo in inverno), deposito per biciclette e garage per motociclette (in estate), servizio e tasse, biancheria da letto, bagno e cucina (fornite 1 sola volta). Sono invece a pagamento il garage coperto per autovetture (max 1 posto auto per appartamento), lavatrice ed essiccatoio a gettoni, spese per pulizie finali. 2. PRENOTAZIONE La prenotazione e' da ritenersi effettiva all'atto del versamento di un anticipo pari al 30% del prezzo di locazione, pena l'annullamento della prenotazione stessa. Il versamento va effettuato a mezzo vaglia postale (alla sede direzionale: C/O ALBERGO GENZIANA - Via Colesel, 16 - 32020 ARABBA (BL) oppure a mezzo bonifico bancario oppure attraverso bonifico bancario alle seguenti coordinate: Nome: ANDER GRONES - Banca: CASSA RAIFFEISEN VAL BADIA Filiale di ARABBA - IBAN: IT 85 P 08010 61170 000306000070 SWIFT-BIC: RZSBIT21608 3. MODALITA' DI PAGAMENTO Sono accettati solo ed esclusivamente pagamenti in contanti (generalmente alla consegna delle chiavi). Non sono consentiti pagamenti con carte di credito o bancomat. 4. CAUZIONE E DANNI Alla consegna delle chiavi sara' richiesto il versamento di Euro 100,00 a titolo di cauzione per coprire i costi di eventuali danni o furti di oggetti all'interno degli appartamenti. Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all'alloggio o al suo contenuto o qualora venissero a mancare oggetti o altro, il cliente sara' ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno detratte dalla cauzione. Nel caso in cui l'appartamento venga riconsegnato in ordine, la cauzione sara' rimborsata interamente il giorno della partenza. Se i clienti al momento dell'arrivo notassero eventuali danni, sono cortesemente pregati di comunicarli immediatamente alla direzione presso l'Albergo Genziana. 5. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE In caso di disdetta della prenotazione, la somma versata a titolo di anticipo non potra' essere rimborsata salvo diversi accordi presi con i titolari. 6. ANIMALI DOMESTICI La struttura turistica "El Melaster" non accetta alcun tipo di animale domestico (nemmeno di piccola taglia). 7. ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e devono essere obbligatoriamente lasciati liberi entro le ore 9:00 del giorno della partenza. 8. NUMERO DI PERSONE ALLOGGIATE In nessun caso e' permesso l'alloggio di persone eccedenti il numero fissato all'atto della prenotazione, se non preventivamente concordato con la direzione di "El Melaster". Altresi e' vietato da parte dei clienti, ospitare terze persone non regolarmente registrate all'arrivo dalla struttura direttiva "El Melaster". 9. MANUTENZIONE E CONTROLLO DELLA STRUTTURA Se necessario, la direzione di "El Melaster" o un suo rappresentante delegato, si riserva il diritto di accesso agli appartamenti per effettuare le operazioni indispensabili ed urgenti di manutenzione, nonche si riserva il diritto di effettuare controlli circa lo stato dell'appartamento durante o al termine del soggiorno. 10. PULIZIA DELL'APPARTAMENTO Il giorno della partenza i clienti devono lasciare l'appartamento in ordine in particolar modo, il reparto cucina (stoviglie, pentole, frigorifero, forno, macchina caffe') deve essere pulito e riordinato nello stesso modo in cui e' stato consegnato all'arrivo. Sara' addebitato un importo per le spese di pulizia finale effettuate dal personale addetto. L'importo (da euro 30,00 a euro 60,00) e' subordinato allo stato di ordine e pulizia in cui verra' lasciato l'appartamento. Il giorno della partenza i propietari (o il personale delegato) si riservano il diritto di ispezionare l'appartamento per le eventuali verifiche. 1. PREZZI E PERIODO MINIMO DI LOCAZIONE Il prezzo si intende per appartmento a settimana. Soggiorni disponibili solo ed esclusivamente da domenica a domenica , salvo diversi accordi presi durante la contrattazione. I prezzi comprendono il consumo energetico (acqua ed elettricità), riscaldamento (solo in inverno), deposito sci e scarponi (solo in inverno), deposito per biciclette e garage per motociclette (in estate), servizio e tasse, biancheria da letto, bagno e cucina (fornite 1 sola volta). Sono invece a pagamento il garage coperto per autovetture (max 1 posto auto per appartamento), lavatrice ed essiccatoio a gettoni, spese per pulizie finali. 2. PRENOTAZIONE La prenotazione è da ritenersi effettiva all'atto del versamento di un anticipo pari al 30% del prezzo di locazione, pena l'annullamento della prenotazione stessa. Il versamento va effettuato a mezzo vaglia postale (alla sede direzionale: C/O ALBERGO GENZIANA - Via Colesel, 16 - 32020 ARABBA (BL) oppure a mezzo bonifico bancario oppure attraverso bonifico bancario alle seguenti coordinate: Nome: ANDER GRONES - Banca: CASSA RAIFFEISEN VAL BADIA – Filiale di ARABBA - IBAN: IT 88 K 08010 61170 000906261167 - SWIFT-BIC: RZSBIT21608 3. MODALITA' DI PAGAMENTO Sono accettati solo ed esclusivamente pagamenti in contanti (generalmente alla consegna delle chiavi). Non sono consentiti pagamenti con carte di credito o bancomat. 4. CAUZIONE E DANNI Alla consegna delle chiavi sarà richiesto il versamento di Euro 100,00 a titolo di cauzione per coprire i costi di eventuali danni o furti di oggetti all'interno degli appartamenti. Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all'alloggio o al suo contenuto o qualora venissero a mancare oggetti o altro, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno detratte dalla cauzione. Nel caso in cui l'appartamento venga riconsegnato in ordine, la cauzione sarà rimborsata interamente il giorno della partenza. Se i clienti al momento dell'arrivo notassero eventuali danni, sono cortesemente pregati di comunicarli immediatamente alla direzione presso l'Albergo Genziana. 5. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE In caso di disdetta della prenotazione, la somma versata a titolo di anticipo non potrà essere rimborsata salvo diversi accordi presi con i titolari. 6. ANIMALI DOMESTICI La struttura turistica "El Melaster" non accetta alcun tipo di animale domestico (nemmeno di piccola taglia). 7. ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e devono essere obbligatoriamente lasciati liberi entro le ore 9:00 del giorno della partenza. 8. NUMERO DI PERSONE ALLOGGIATE Per le dimensioni ridotte degli appartamenti, saranno accettate sistemazioni di max 2 adulti con max 2 bambini per appartamento. In nessun caso è permesso l'alloggio di persone eccedenti il numero fissato all'atto della prenotazione, se non preventivamente concordato con la direzione di "El Melaster". Altresi è vietato da parte dei clienti, ospitare terze persone non regolarmente registrate all'arrivo dalla struttura direttiva "El Melaster". 9. MANUTENZIONE E CONTROLLO DELLA STRUTTURA Se necessario, la direzione di "El Melaster" o un suo rappresentante delegato, si riserva il diritto di accesso agli appartamenti per effettuare le operazioni indispensabili ed urgenti di manutenzione, nonché si riserva il diritto di effettuare controlli circa lo stato dell'appartamento durante o al termine del soggiorno. 10. PULIZIA DELL'APPARTAMENTO Il giorno della partenza i clienti devono lasciare l'appartamento in ordine in particolar modo, il reparto cucina (stoviglie, pentole, frigorifero, forno, macchina caffè) deve essere pulito e riordinato nello stesso modo in cui è stato consegnato all'arrivo. Sarà addebitato un importo per le spese di pulizia finale effettuate dal personale addetto. L'importo (da € 30,00 a € 60,00) è subordinato allo stato di ordine e pulizia in cui verrà lasciato l'appartamento. Il giorno della partenza i propietari (o il personale delegato) si riservano il diritto di ispezionare l'appartamento per le eventuali verifiche.
EL MELASTER APARTMENTS
- Via Mesdi, 79 - 32020 ARABBA (BL) Italy
Fax +39 0436 79400 -
info@melaster.it
Italiano
|
English
|
Deutsch
|
Nederlands